Skip Navigation LinksHome > Editoriale Categoria > Editoriale Articolo

idee regalo tecnologiche

Idee regalo tecnologiche.

In questo articolo vi suggerirò cinque idee regalo tecnologiche che spero possano esservi utili per trovare un po’ d’ispirazione!


Idee regalo tecnologiche

Smartphone.

Un dispositivo tecnologico efficiente è uno dei migliori regali che si possano ricevere. Un esempio? Il Samsung Galaxy A21 che, con il suo display funzionale, il design elegante e un comparto fotocamere perfetto per tutte le foto che scatterete durante le vacanze natalizie, vi farà fare senz'altro un figurone. Lo potete trovare subito qui

Un regalo per tutti.

Per riunire l’intera famiglia, un tocco di tecnologia può rivelarsi una piacevole soluzione per divertirsi e rivivere insieme i bei momenti passati. Di cosa sto parlando? Di un proiettore!
Potrete connetterlo al computer o anche a una console per videogiochi per guardare insieme il vostro archivio foto e video o lanciarvi nelle fantastiche maratone di film natalizi.

Tablet.

Un dispositivo su cui fare affidamento per lavorare o studiare è sicuramente un tablet.
Assicuratevi sempre che siano presenti almeno 32GB di memoria interna, per dare la possibilità al fortunato (o fortunata) che riceverà questo regalo, di scaricare e salvare app e documenti necessari. Non scordate di abbinare all’acquisto una cover protettiva, che sarà utile anche come stand.

Una connessione internet stabile.

Per chi, in casa, ha delle zone in cui la connessione Wi-Fi non prende bene, esistono diversi ripetitori di segnale che migliorano la connettività casalinga. Ci sono svariati modelli ma quello che vi consiglio è l’Estensore Di Segnale Wi-Fi di D-Link, anche per la sua gradevole estetica. Si tratta di un’idea regalo abbastanza tecnica ma, con un biglietto natalizio e un bel messaggio personale, potrete spiegare la sua funzione. Vedrete, chi lo riceverà lo sfrutterà davvero con piacere!

Cuffie wireless.

Se il destinatario (o la destinataria) del vostro regalo ama la musica, perché non nascondere sotto l’albero di Natale un bel paio di cuffie senza fili? Così potrà dire addio ai cavi e muoversi liberamente in qualsiasi momento e luogo.

E voi che regali avete pensato di fare per questo Natale? Fatecelo sapere sui canali social di Bennet!

Promozioni

DA BENNET: FIERA DEL BIANCO - PIÙ CASA CHE MAI

DA BENNET: I FRESCHI SOTTOCOSTO

DA BENNET: BUONO SCONTO DEL 50% SUI PRODOTTI A MARCHIO